SferacartaGPI srl usa i cookies per poter configurare in modo ottimale e migliorare costantemente il suo sito internet. Continuando ad utilizzare questo sito fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies 

L’obbiettivo della App Checklist è quello di sostituire la documentazione cartacea durante le operazioni di sopralluogo sul territorio, utilizzando un sistema completamente indipendente dal server e dalle connessioni di rete.

In questo modo l’operatore, sfruttando i dati inseriti su SICER Dip, può svolgere tutte le operazioni di compilazione checklist e di attribuzione delle valutazioni di conformità o non conformità per le verifiche, direttamente sul campo con l’utilizzo di un tablet touch screen.

E' possibile effettuare sopralluoghi pianificati, follow-up oppure creare sopralluoghi sul campo scegliendo tra quelli già automaticamente associati all'Unità Aziendale che si stà controllando, assegnando conformità, non conformità, applicare sanzioni, inserire foto associate ad un singolo checkelemento e tanto altro ancora. 

 

Infine l'app crea i verbali SCU, NC (non conformità) e Checklist fornendo la possibilità di far firmare l'OSA direttamente sul tablet apponendo l'autografo direttamente sul verbale in formato pdf. Una volta concluso, tutti i dati vengono inviati al Server di SICER Dip popolando i dati dei sopralluoghi, associando i verbali dando la possibilità di inviare tutta la documentazione all'OSA tramite PEC.

Per maggiori informazioni Contattare Sferacarta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite la sezione contatti.